Il Circolo Nautico LILLATRO fornisce ai propri Soci servizi di rimessaggio a terra dei propri natanti, in ampia area video sorvegliata con la possibilità, in qualsiasi momento, di poter utilizzare il proprio mezzo per escursioni o battute di pesca.
L’Area di rimessaggio, illuminata nelle ore notturne, consente al Socio di poter fare tutte quelle piccole manutenzioni per l’efficienza della propria imbarcazione e per questo il Circolo si è dotato di un piccolo magazzino con stipetti personali ove potervi tenere le proprie attrezzature.
Prospiciente il magazzino vi è un’area adibita principalmente al lavaggio delle imbarcazioni di ritorno dal mare con acqua dolce corrente.
L’alaggio e Varo è consentito tramite area dedicata con la possibilità di poter ormeggiare temporaneamente al solo scopo di allestire il natante per la partenza o in attesa per l’alaggio
A disposizione dei dipartisti un movimentatore attrezzato per lo spostamento dei carrelli barca, questo per facilitare il trasporto al mare o all’area di rimessaggio.